How to: Add new teams in Ysoccer's database

Debate here about updates, leagues and transfers.
Post Reply
Oltrepier
TV soccer watcher
Posts: 19
Joined: Fri Mar 30, 2018 4:24 pm

How to: Add new teams in Ysoccer's database

Post by Oltrepier »

Buongiorno.

Sono contento di sapere che si possono aggiungere nuove squadre al database sfruttando i file .json, ma spero anche di aver capito come si fa ( :roll: ): in pratica, si duplica un file già esistente, modificando in seguito le informazioni su città/stadio/rosa/allenatore ecc. e, infine, importare nel gioco il nuovo .json grazie allo strumento integrato, giusto? Con le nazionali quali aspetti devo ulteriormente tenere in considerazione? Posso fare lo stesso anche per le squadre custom (visto che i "Sai come si chiama" non ci sono più... :mrgreen: )?
Inoltre, riuscirei ad introdurre già nella versione 16 le nazionali di Montenegro, Kosovo, Gibilterra e Kazakistan, in modo simile a quanto illustrato sulla pagina Facebook (al quale non ho mai voluto registrarmi...)?
Alle prime due ci aveva già pensato ujpest4ever, ma con i link che ha fornito ho avuto dei problemi... :(
E mi serviva anche questa piccola informazione...
http://ysoccer.sourceforge.net/ysf/view ... 3f66#p4018


Grazie in anticipo della disponibilità! :D
Giovane appassionato del buon calcio (senza influssi monetari aggiunti :mrgreen: )
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: How to: Add new teams in Ysoccer's database

Post by Massimo32 »

Oltrepier wrote:Buongiorno.

Sono contento di sapere che si possono aggiungere nuove squadre al database sfruttando i file .json, ma spero anche di aver capito come si fa ( :roll: ): in pratica, si duplica un file già esistente, modificando in seguito le informazioni su città/stadio/rosa/allenatore ecc. e, infine, importare nel gioco il nuovo .json grazie allo strumento integrato, giusto?
Tutto giusto tranne l'ultimo passo, che non è necessario: gli strumenti di import/export sono dedicati esclusivamente alla trasformazione da YSoccer a SWOS e viceversa.
Oltrepier wrote: Con le nazionali quali aspetti devo ulteriormente tenere in considerazione?
Ci sono alcuni campi differenti, quindi ti conviene duplicare una nazionale esistente per non sbagliare.
Oltrepier wrote: Posso fare lo stesso anche per le squadre custom (visto che i "Sai come si chiama" non ci sono più... :mrgreen: )?
Inoltre, riuscirei ad introdurre già nella versione 16 le nazionali di Montenegro, Kosovo, Gibilterra e Kazakistan, in modo simile a quanto illustrato sulla pagina Facebook (al quale non ho mai voluto registrarmi...)?
Alle prime due ci aveva già pensato ujpest4ever, ma con i link che ha fornito ho avuto dei problemi... :(
Con YSoccer16 le squadre sono organizzati in cartelle, e non hanno più una struttura rigida e predefinita, quindi puoi aggiungere quante squadre vuoi.
Oltrepier
TV soccer watcher
Posts: 19
Joined: Fri Mar 30, 2018 4:24 pm

Re: How to: Add new teams in Ysoccer's database

Post by Oltrepier »

Tutto chiaro.
Ancora una volta, grazie mille! :D
Giovane appassionato del buon calcio (senza influssi monetari aggiunti :mrgreen: )
Post Reply