Salvataggio campionati

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Ringo5473
Someone..
Posts: 3
Joined: Sat Dec 31, 2011 9:11 pm

Salvataggio campionati

Post by Ringo5473 »

Buongiorno Ragazzi, quando è prevista l'uscita di una versione che consente il salvataggio dei campionati. Allo stato attuale l'assenza di tale opzione è piuttosto limitante.

Complimenti per il progetto...mi fa ritornare ai bei vecchi tempi.

Ciao.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Salvataggio campionati

Post by Massimo32 »

Ringo5473 wrote:Buongiorno Ragazzi, quando è prevista l'uscita di una versione che consente il salvataggio dei campionati. Allo stato attuale l'assenza di tale opzione è piuttosto limitante.
Il salvataggio dei campionati dovrebbe arrivare dopo aver implementato anche i tornei, in modo da farlo per tutti i tipi di competizione contemporaneamente. Quando non te lo so dire, essendo un progetto amatoriale l'impegno che ci possiamo mettere dipende da tante cose :)
Ringo5473 wrote: Complimenti per il progetto...mi fa ritornare ai bei vecchi tempi.
Grazie per i complimenti ;)
Ringo5473
Someone..
Posts: 3
Joined: Sat Dec 31, 2011 9:11 pm

Re: Salvataggio campionati

Post by Ringo5473 »

Grazie Massimo, se posso vorrei approfittare anche per chiederti se è possibile scaricare da qualche parte un database già popolato di alcuni campionati con delle squadre da utilizzare. Non mi importa se sono aggiornati ma almeno per non giocare con nomi che non sono molto veritieri o, peggio, dei codici numerici o altro.

Grazie ancora.
Ringo5473
Someone..
Posts: 3
Joined: Sat Dec 31, 2011 9:11 pm

Re: Salvataggio campionati

Post by Ringo5473 »

Scusa Massimo...problema risolto,
ho trovato la sezione Database ed ho scaricato i dati. Va bene così.

Se va in errore o mi viene qualche idea contribuirò con un messaggio.

Io lo faccio girare su un Win7 Ultimate ma appena posso lo farò girare anche su linux per vederecome va.

Ciao e Buona Giornata.
Madatek
Someone..
Posts: 4
Joined: Sat Oct 13, 2012 7:54 pm

Re: Salvataggio campionati

Post by Madatek »

Penso che la domoanda che sto per fare sia attinente al post: dove li salvo i loghi delle squadre scaricati? grazie soci :D
PS: se contribuisco con la creazione di qualche musica mi mettete nei riconoscimenti? : :D
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Salvataggio campionati

Post by Massimo32 »

Madatek wrote:Penso che la domoanda che sto per fare sia attinente al post: dove li salvo i loghi delle squadre scaricati? grazie soci :D
Ciao Medatek,
i loghi vanno nelle sottocartelle di images/logos, ad esempio images/logos/ita per i loghi delle squadre italiane.
I dettagli li trovi qui:
http://yodasoccer.sourceforge.net/readme.htm
Madatek wrote: PS: se contribuisco con la creazione di qualche musica mi mettete nei riconoscimenti? : :D
Certo ci mancherebbe! :D
Madatek
Someone..
Posts: 4
Joined: Sat Oct 13, 2012 7:54 pm

Re: Salvataggio campionati

Post by Madatek »

Dove scarico i logo aggiornati? Ho scaricato i rar con le formazioni 2012-2013, ma i logo escono sfasati: alcune squadre escono al posto di altre... dove trovo i logo aggiornati? Inoltre nelle formazioni nuove manca la C1, ovvero il Taranto.... :(
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Salvataggio campionati

Post by Massimo32 »

Madatek wrote:Dove scarico i logo aggiornati? Ho scaricato i rar con le formazioni 2012-2013, ma i logo escono sfasati: alcune squadre escono al posto di altre... dove trovo i logo aggiornati? Inoltre nelle formazioni nuove manca la C1, ovvero il Taranto.... :(
Al momento non c'è una versione "ufficiale" di database e loghi, e verosimilmente non ci sarà mai, per questioni di diritti. Detto in altri termini noi mettiamo il gioco, mentre i dati li mettete voi (come d'altra parte succede con gli altri giochi, anche con quelli che hanno i diritti).

Per rispondere alla tua domanda, puoi chiedere all'autore del rar se ha intenzione di preparare anche dei loghi aggiornati, e forse dargli una mano con la serie C1 ;)
Post Reply