Nuova beta 0.76

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Nuova beta 0.76

Post by Massimo32 »

Le novità:

- coppe personalizzate
- tempi supplementari
- file di lingua in formato gettext
- selezione del driver audio

Buon divertimento!

Il team di Yoda Soccer
Aittam83
Someone..
Posts: 6
Joined: Thu Jan 06, 2011 4:09 am

Re: Nuova beta 0.76

Post by Aittam83 »

Ciao! Ho scaricato ed estratto la nuova versione ma quando lancio la partita esce dal gioco? Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Nuova beta 0.76

Post by Massimo32 »

Aittam83 wrote:Ciao! Ho scaricato ed estratto la nuova versione ma quando lancio la partita esce dal gioco? Potete aiutarmi? Grazie in anticipo!
Ciao,
che sistema operativo usi?

Se imposti il driver audio (dal menu GAME OPTIONS) su FREEAUDIO, chiudi e riavvii il gioco cambia qualcosa?
Aittam83
Someone..
Posts: 6
Joined: Thu Jan 06, 2011 4:09 am

Re: Nuova beta 0.76

Post by Aittam83 »

Uso Windows 7...comunque mettendo Freeaudio funziona...Grazie mille!!!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Nuova beta 0.76

Post by Massimo32 »

Aittam83 wrote:Uso Windows 7...comunque mettendo Freeaudio funziona...Grazie mille!!!
Grazie a te per la segnalazione. Aggiornero' la versione Windows in modo da usare FreeAudio come default anziche' Auto.
Aittam83
Someone..
Posts: 6
Joined: Thu Jan 06, 2011 4:09 am

Re: Nuova beta 0.76

Post by Aittam83 »

Figurati, involontariamente t'ho aiutato :D. Colgo l'occasione x chiederti un'altra cosa...se su un'altra versione di Yoda ho creato delle squadre posso copiarle nella 0.76?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Nuova beta 0.76

Post by Massimo32 »

Aittam83 wrote:Colgo l'occasione x chiederti un'altra cosa...se su un'altra versione di Yoda ho creato delle squadre posso copiarle nella 0.76?
Si, le versioni dalla 0.72 fino alla 0.76 usano lo stesso formato di file.
Aittam83
Someone..
Posts: 6
Joined: Thu Jan 06, 2011 4:09 am

Re: Nuova beta 0.76

Post by Aittam83 »

Scusa l'ignoranza ma non sono molto pratico...come faccio?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Nuova beta 0.76

Post by Massimo32 »

Aittam83 wrote:Scusa l'ignoranza ma non sono molto pratico...come faccio?
Ti basta copiare i file di squadra che ti interessano, si trovano tutti nella cartella data.
Ad esempio team_ita.yst contiene le squadre di club italiane, mentre team_uef.yst contiene le nazionali europee.
Aittam83
Someone..
Posts: 6
Joined: Thu Jan 06, 2011 4:09 am

Re: Nuova beta 0.76

Post by Aittam83 »

Ti ringrazio molto, sospettavo fosse così ma volevo esserne certo..ora torneo con squadre anni '70!!! Ciao
Aittam83
Someone..
Posts: 6
Joined: Thu Jan 06, 2011 4:09 am

Re: Nuova beta 0.76

Post by Aittam83 »

Ciao. Volevo sapere se potevi aiutarmi anche con SWOS 95/96 che non mi funziona con Windows 7, nemmeno usando DosBOX...sò che non c'entra nulla con Yoda ma chiedere non costa nulla! Grazie, attendo risposta
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Nuova beta 0.76

Post by Massimo32 »

Aittam83 wrote:Ciao. Volevo sapere se potevi aiutarmi anche con SWOS 95/96 che non mi funziona con Windows 7, nemmeno usando DosBOX...sò che non c'entra nulla con Yoda ma chiedere non costa nulla! Grazie, attendo risposta
Hai provato a dare un occhiata nel forum di sensiblesoccer.info?

http://www.sensiblesoccer.info/forum/in ... board=22.0
Armando87pcf
Someone..
Posts: 2
Joined: Wed Jan 19, 2011 4:37 am
Contact:

Re: Nuova beta 0.76

Post by Armando87pcf »

Salve ragazzi, ho scoperto da qualche giorno questo progetto e devo farvi i complimenti, davvero una bella idea!
La mia domanda sarà un po' stupida ma ho scaricato la versione .76 e, nella sezione 'Database' e sul sito, non ho trovato i files necessari per l'aggiornamento del DB... dove posso recuperarli?
Grazie per l'aiuto e ancora complimenti!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Nuova beta 0.76

Post by Massimo32 »

Armando87pcf wrote:Salve ragazzi, ho scoperto da qualche giorno questo progetto e devo farvi i complimenti, davvero una bella idea!
La mia domanda sarà un po' stupida ma ho scaricato la versione .76 e, nella sezione 'Database' e sul sito, non ho trovato i files necessari per l'aggiornamento del DB... dove posso recuperarli?
Grazie per l'aiuto e ancora complimenti!
Ciao Armando, grazie per i complimenti e benvenuto. Riguardo la tua domanda, trovi qualcosa qui:

http://yodasoccer.sourceforge.net/ysf/v ... ?f=5&t=172

ma comunque si tratta di roba abbastanza vecchia.
In alternativa se hai un database in formato SWOS lo puoi importare con il convertitore che trovi nella pagina Downloads.
Armando87pcf
Someone..
Posts: 2
Joined: Wed Jan 19, 2011 4:37 am
Contact:

Re: Nuova beta 0.76

Post by Armando87pcf »

Massimo32 wrote:
Armando87pcf wrote:Salve ragazzi, ho scoperto da qualche giorno questo progetto e devo farvi i complimenti, davvero una bella idea!
La mia domanda sarà un po' stupida ma ho scaricato la versione .76 e, nella sezione 'Database' e sul sito, non ho trovato i files necessari per l'aggiornamento del DB... dove posso recuperarli?
Grazie per l'aiuto e ancora complimenti!
Ciao Armando, grazie per i complimenti e benvenuto. Riguardo la tua domanda, trovi qualcosa qui:

http://yodasoccer.sourceforge.net/ysf/v ... ?f=5&t=172

ma comunque si tratta di roba abbastanza vecchia.
In alternativa se hai un database in formato SWOS lo puoi importare con il convertitore che trovi nella pagina Downloads.
Grazie Massimo per il benvenuto e per l'aiuto.

Mi accontenterò di questi files, purtroppo usavo SWOS solamente a scuola quindi non posso recuperare i vecchi DB! :)
Post Reply