progetto finito?

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
tonissa
Someone..
Posts: 2
Joined: Tue Oct 27, 2009 5:49 pm

progetto finito?

Post by tonissa »

scusate ma quale è la situazione? mi sembra di aver capito che vi siete fermati..spero di sbagliarmi.
sto giocando con la 074 e mi ci sto lentamente abituando.
le mie domande sono:
Carriere? cori? telecronaca?
PS non riesco ad accedere alle FAQ (mi da pagina inesistente o qulacosa di simile)
GRazie e complimenti per quanto sin'ora fatto
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: progetto finito?

Post by Massimo32 »

tonissa wrote:scusate ma quale è la situazione? mi sembra di aver capito che vi siete fermati..spero di sbagliarmi.
sto giocando con la 074 e mi ci sto lentamente abituando.
Si lo sviluppo si e' fermato con la 0.73, quando e' nata l'idea del nuovo progetto, OWS (Open World Soccer).
La versione 0.74 non ha introdotto nuove funzioni ma solo delle correzioni.
tonissa wrote: le mie domande sono:
Carriere? cori? telecronaca?
Le nostre energie sono chiaramente rivolte al nuovo progetto.
Tuttavia siccome al momento Yoda Soccer e' gia' un gioco abbastanza completo, alcune caratteristiche di OWS, se non richiedera' troppo lavoro, potrebbero essere "riportate" su Yoda. Per intenderci, un portiere o un AI migliorata ad esempio, oppure le coppe personalizzate.
Pero' grossi sviluppi (es. modalita' carriera) sono altamente improbabili.
Riguardo cori e telecronaca, in teoria sono facili da aggiungere (infatti in Yoda sono gia' previsti, dai un occhiata al readme) il problema e' trovare delle registrazioni audio di buona qualita' e con licenza libera.
tonissa wrote: PS non riesco ad accedere alle FAQ (mi da pagina inesistente o qulacosa di simile)
Ora sembra funzionare...
tonissa wrote: GRazie e complimenti per quanto sin'ora fatto
Grazie a te per il feedback! :)
tonissa
Someone..
Posts: 2
Joined: Tue Oct 27, 2009 5:49 pm

Post by tonissa »

grazie..allora vado a vedere il nuovo lavoro..
zaraustra
Someone..
Posts: 1
Joined: Thu Nov 15, 2012 10:31 pm

Re: progetto finito?

Post by zaraustra »

Ciao ho provato l'ultima versione di Yoda Soccer, per la primissima volta...
Devo dire che è un buonissimo lavoro...
I miei più profondi complimenti!

Secondo me, se aggiungete i cartellini gialli, rossi (periodi di sospensione), scivolate ed infortuni...
Io sarei più che contento e soddisfatto! :D
Anche perchè se non ci sono infortuni e ne sospensioni, che senso avrebbe poter fare le rose delle squadre complete? Brutto difetto di SWOS che si fermava solo a 16...
Se poi ci mettete magari la carriera tipo SWOS... quella sarebbe la ciliegina sulla torta
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: progetto finito?

Post by Massimo32 »

zaraustra wrote:Ciao ho provato l'ultima versione di Yoda Soccer, per la primissima volta...
Devo dire che è un buonissimo lavoro...
I miei più profondi complimenti!
Ciao zaraustra,
benvenuto nel forum e grazie per i complimenti :)
zaraustra wrote: Secondo me, se aggiungete i cartellini gialli, rossi (periodi di sospensione), scivolate ed infortuni...
Io sarei più che contento e soddisfatto! :D
Anche perchè se non ci sono infortuni e ne sospensioni, che senso avrebbe poter fare le rose delle squadre complete? Brutto difetto di SWOS che si fermava solo a 16...
Anche noi saremmo contenti e soddisfatti, speriamo già dalla prossima versione ;)
zaraustra wrote: Se poi ci mettete magari la carriera tipo SWOS... quella sarebbe la ciliegina sulla torta
Implementare la carriera è molto complesso e al momento purtroppo non abbiamo le risorse necessarie, o in altre parole... tempo libero a sufficienza ;)
Post Reply