Disponibilità di collaborazione e richiesta delucidazioni

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
NightAngel
TV soccer watcher
Posts: 16
Joined: Mon Dec 04, 2006 2:35 am

Disponibilità di collaborazione e richiesta delucidazioni

Post by NightAngel »

Ciao amici, era un po' che aspettavo la 0.73 e finalmente sono stato accontentato. Io ero un patcher di Winning Eleven che si è rotto le balle di fare kits e patch ipercomplicate e poco personalizzate. Se vi va mi piacerebbe fare tutti i loghi italiani e (appena capisco come si fa) i kits.
Fatemi sapere se vi servo...

Richiesta di aiuto. Se vado in modalità modifica, dopo un po' (pochi minuti a dire il vero) mi si impianta il gioco. E' normale?

Ecco lo stemma della pro vercelli in anteprima da applicare subito basta rinominarlo 091_Pro Vercelli :

Image[/img]
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Disponibilità di collaborazione e richiesta delucidazion

Post by Massimo32 »

NightAngel wrote:Ciao amici, era un po' che aspettavo la 0.73 e finalmente sono stato accontentato.


Ciao NightAngel e benvenuto nel forum.
NightAngel wrote: Io ero un patcher di Winning Eleven che si è rotto le balle di fare kits e patch ipercomplicate e poco personalizzate. Se vi va mi piacerebbe fare tutti i loghi italiani e (appena capisco come si fa) i kits.
Fatemi sapere se vi servo...
I contributi sono ben accetti, pero' i loghi italiani gia' ci stanno (li trovi nella sezione database del forum)
NightAngel wrote: Richiesta di aiuto. Se vado in modalità modifica, dopo un po' (pochi minuti a dire il vero) mi si impianta il gioco. E' normale?
Che versione usi? (linux, windows, osx)?
NightAngel wrote: Ecco lo stemma della pro vercelli in anteprima da applicare subito basta rinominarlo 091_Pro Vercelli :
Grazie ;)
NightAngel
TV soccer watcher
Posts: 16
Joined: Mon Dec 04, 2006 2:35 am

Post by NightAngel »

Di loghi italiani ne mancano (serie C e D), e poi se volete mi butterò sugli stranieri...

Io uso WXP... e mi si impianta dopo qualche minuto che ho modificato un team (esco dai menu e dopo si pianta)... risoluzione?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

NightAngel wrote: Io uso WXP... e mi si impianta dopo qualche minuto che ho modificato un team (esco dai menu e dopo si pianta)... risoluzione?
A quanto pare alcuni hanno problemi con la versione per windows, purtroppo al momento non ho la possibilta' di fare dei test e cercare una soluzione.
NightAngel
TV soccer watcher
Posts: 16
Joined: Mon Dec 04, 2006 2:35 am

Post by NightAngel »

Io comunque sto preparando tutti i loghi aggiornati e il database...
NightAngel
TV soccer watcher
Posts: 16
Joined: Mon Dec 04, 2006 2:35 am

Post by NightAngel »

Ho appena scaricato tutti i loghi utili (anche quelli aggiornati di A e B).
In più ho già sistemato il file ita.yst con le squadre al posto giusto e le neopromosse. Adesso farò un po' di maglie, metterò i giusti stadi e poi vi darò il primo pack. Poi pian piano aggiungerò anche i giocatori...
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

NightAngel wrote:Ho appena scaricato tutti i loghi utili (anche quelli aggiornati di A e B).
In più ho già sistemato il file ita.yst con le squadre al posto giusto e le neopromosse. Adesso farò un po' di maglie, metterò i giusti stadi e poi vi darò il primo pack. Poi pian piano aggiungerò anche i giocatori...
Bene, ottimo lavoro! ;)
[SoX]
TV soccer watcher
Posts: 21
Joined: Thu Oct 19, 2006 9:11 pm
Location: Verona,it
Contact:

Post by [SoX] »

NightAngel wrote: Io uso WXP... e mi si impianta dopo qualche minuto che ho modificato un team (esco dai menu e dopo si pianta)... risoluzione?
ciao NightAngel, non so se t puo essere d'aiuto però un problema analogo lo dava anche a me (su linux) quando modificavo in maniera non idonea i file delle squadre. per modificarle però non usavo l'editor del gioco ma semplicemente editavo direttamente i file e prima di capire che il TAB non và usato al posto di N spazi ho speso non poche eresie!!!:lol:
non so se tu abbia modificato direttamente dal file o dal menu del gioco cmq magari il problema puo essere in qualche tasto di troppo...
ciau
NightAngel
TV soccer watcher
Posts: 16
Joined: Mon Dec 04, 2006 2:35 am

Post by NightAngel »

Grazie della risposta Sox ma il problema non è quello. Infatti con la 0.72 non ho problemi. Infatti mi si pianta anche senza mettere i files editati
Post Reply