un paio di domande..

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
oppio
Someone..
Posts: 1
Joined: Sun Nov 19, 2006 11:37 pm

un paio di domande..

Post by oppio »

ciao,

prima di tutto complimenti, ho scaricato il gioco nemmeno mezz' ora e sono tornato indietro di 10 anni :D

x la cronaca ho un MacBook con so version 10.4.8, gira molto bene (ha crashato una sola volta). In modalità window a volte soffre di un sensibile rallentamento (e cmq va un po' + piano) mentre fullscreen va che è una meraviglia.

un paio di domande (scusate se non rispettano molto le faq!): ma si può salvare un campionato? e gli effetti ci sono o non sono implementati (in sensible soccer si segnava anche da centrocampo col giusto effetto sotto il pallone) ?

infine una richiesta (so che molti mi vorranno uccidere x questo): si potrebbe aggiungere la possibilità di avere i giocatori un pochino + grandi?


comunque ragazzi veramente complimenti... non so quanto tempo ci dedicate ma è davvero ben riuscito! :wink: [/b]
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: un paio di domande..

Post by Massimo32 »

oppio wrote:ciao,

prima di tutto complimenti, ho scaricato il gioco nemmeno mezz' ora e sono tornato indietro di 10 anni :D

x la cronaca ho un MacBook con so version 10.4.8, gira molto bene (ha crashato una sola volta). In modalità window a volte soffre di un sensibile rallentamento (e cmq va un po' + piano) mentre fullscreen va che è una meraviglia.
Spero presto di avere in prestito un Mac Intel, in modo da compilare il gioco con la versione di Blitzmax specifica per Mac Intel, con la speranza di ottenere prestazioni migliori.
oppio wrote: un paio di domande (scusate se non rispettano molto le faq!): ma si può salvare un campionato?
Purtroppo ancora no.
oppio wrote: e gli effetti ci sono o non sono implementati (in sensible soccer si segnava anche da centrocampo col giusto effetto sotto il pallone) ?
Ci sono ma non sono esattamente identici.
oppio wrote: infine una richiesta (so che molti mi vorranno uccidere x questo): si potrebbe aggiungere la possibilità di avere i giocatori un pochino + grandi?
L´unico modo per vedere i giocatori piu'grandi e' giocare in full screen impostando basse risoluzioni (ad esempio 640x480) in Match Options.
oppio wrote: comunque ragazzi veramente complimenti... non so quanto tempo ci dedicate ma è davvero ben riuscito! :wink: [/b]
Parecchio tempo... cmq grazie :D
Post Reply