Nuova beta 0.73

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Nuova beta 0.73

Post by Massimo32 »

Le novità:

- panchina con sostituzioni, spostamento dei giocatori e cambio tattiche
- modalità coach only
- selezione manuale del disposititvo di controllo
- database 'modello'

Buon divertimento!

Il team di Yoda Soccer
Milano Crociata
Someone..
Posts: 2
Joined: Wed Nov 08, 2006 11:16 pm

Post by Milano Crociata »

Ciao! Super complimenti per il lavoro e grazie di cuore per le ore di divertimento che mi regalate!

Utilizzo Yoda Soccer dalla versione 0.69 e mi è sempre andato tutto bene. Adesso però con la 0.73 dopo la prima amichevole, appena torno al menu generale, clicco su "amichevole" per farne un'altra e l'80% delle volte mi si impalla. Mi sembra molto strano perchè, ripeto, con le altre versioni non mi è mai capitato.

Grazie e complimenti ancora!

ps
ho apprezzato molto l'aggiunta delle sostituzioni!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Milano Crociata wrote:Ciao! Super complimenti per il lavoro e grazie di cuore per le ore di divertimento che mi regalate!
Ciao e grazie dei complimenti. ;)
Milano Crociata wrote: Utilizzo Yoda Soccer dalla versione 0.69 e mi è sempre andato tutto bene. Adesso però con la 0.73 dopo la prima amichevole, appena torno al menu generale, clicco su "amichevole" per farne un'altra e l'80% delle volte mi si impalla. Mi sembra molto strano perchè, ripeto, con le altre versioni non mi è mai capitato.
Che versione usi (wIndows-linux-osx)?
Milano Crociata
Someone..
Posts: 2
Joined: Wed Nov 08, 2006 11:16 pm

Post by Milano Crociata »

Uso Windows XP, la scheda video è una N-vidia Geforce 4.

Giocando e rigiocando ho notato che lo"scherzetto" me lo fa alla fine della prima amichevole, sia che clicchi di nuovo su "amichevole", sia su qualsiasi altra opzione del menù (opzioni gioco, modifica squadre, ecc...)

Grazie per l'attenzione!

Ciao!
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Milano Crociata wrote:Uso Windows XP, la scheda video è una N-vidia Geforce 4.

Giocando e rigiocando ho notato che lo"scherzetto" me lo fa alla fine della prima amichevole, sia che clicchi di nuovo su "amichevole", sia su qualsiasi altra opzione del menù (opzioni gioco, modifica squadre, ecc...)
A quanto pare molte persone stanno avendo problemi con la versione windows. Provero' a fare dei test su altri pc.
Post Reply