X aggiungere dei DB???

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
[SoX]
TV soccer watcher
Posts: 21
Joined: Thu Oct 19, 2006 9:11 pm
Location: Verona,it
Contact:

X aggiungere dei DB???

Post by [SoX] »

nuovamente ciao, ho un piccolo problemino con i db....
a tempo perso mi sto facendo il db della liga spagnola, mi sono fatto 4-5 squadre e poi mi è venuto in mente di provarle. apro yoda ma il campionato spagnolo nn è "clikkabile".come mai?
ho creato il file team_spa.yst nella cartella $HOME/yoda*/data/ e il file spa.txt in $HOME/yoda*/codes/clubs/ contenente il numero identificativo delle squadre spagnole.
dove sbaglio??

PS: dicevo che yoda su fedora nn mi andava...mi devo correggere: al primo avvio si autokilla quando finisce di caricare la partita, riavviandolo poi invece funziona benissimo...
[SoX]
TV soccer watcher
Posts: 21
Joined: Thu Oct 19, 2006 9:11 pm
Location: Verona,it
Contact:

Post by [SoX] »

mannaggia a me e a quando nn leggo le cose....mi sembra di aver capito che il file nn va chiamato team_spa.yst ma team_esp.yst.
ora provo,casomai torno a rompere le scatole!
:-D

--------------------EDIT------------------------
ok come non detto. ho cambiato spa con esp e il campionato adesso me lo seleziona,
se pero provo a giocare con una squadra spagnola si blocca tutto (solo la parte grafica perche se chiudo la finestra la musica in sottofondo contnua fino al kill).
ho guardato dall edit interno e quando ho aperto una delle squadre create da me risultava tutta la lista dei giocatori completamente vuota e anche li si incantava....
per fare le squadre ho copia-incollato i dati d una squadra gia esistente......

-------------------EDIT²--------------------------
ok in qualche modo ho risolto...
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Come stai verificando personalmente, e' facile commettere errori modificando le squadre con un editor di testo .

Il consiglio e' di usarlo solo per aggiungere squadre e per modificare la divisione di appartenenza. Il resto si puo' fare dall'editor del gioco.
[SoX]
TV soccer watcher
Posts: 21
Joined: Thu Oct 19, 2006 9:11 pm
Location: Verona,it
Contact:

Post by [SoX] »

uhm.... nn trovo il modo di aggiungere le squadre dall editor interno.
cmq vabbè, ho copiato il file dellle squadre tedesche (rinominandolo appositamente), aggiunto 2 squadre per divisione e lo sto modificando tramite editor del gioco. quando avro finito mi dovrai dire come fartelo avere
:-)
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

[SoX] wrote:uhm.... nn trovo il modo di aggiungere le squadre dall editor interno.
cmq vabbè, ho copiato il file dellle squadre tedesche (rinominandolo appositamente), aggiunto 2 squadre per divisione e lo sto modificando tramite editor del gioco.
Si e' il modo migliore.
[SoX] wrote: quando avro finito mi dovrai dire come fartelo avere
:-)
L'indirizzo e' nel readme.
Post Reply