problema con i tasti

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
Ernesto

problema con i tasti

Post by Ernesto »

Ciao,
trovo fantastica questa idea è un gioco che ho sempre amato.
Purtroppo ho un problema con i tasti della tastiera nel senso che i direzionali funzionano ma il calcio no!!! ho impostato diversi tasti ma niente...
Mi potreste dire come fare?
grazie
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Il pulsante del tiro è la virgola
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Non funziona mai oppure solo con i tiri in diagonale?

E' un notebook o un desktop?
Guest

Post by Guest »

non funziona mai. è un pc fisso, non capisco ho inserito tra i tasti della prima configurazione la virgola e il punto , ma niente.......
forse è un problema della mia versione?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Anonymous wrote:non funziona mai. è un pc fisso, non capisco ho inserito tra i tasti della prima configurazione la virgola e il punto , ma niente.......
forse è un problema della mia versione?
Se e' un computer fisso allora non saprei... e' molto strano, credo che a questo punto l'unica soluzione sia un gamepad.
fadeout

Post by fadeout »

Io invece ho problemi se tento di tirare in diagonale. Ho un notebook Asus. Ho provato vari tasti, ma c'è sempre una direzione diagonale lungo cui il tasto di tiro non funziona...
C'è qualche soluzione?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

fadeout wrote:Io invece ho problemi se tento di tirare in diagonale. Ho un notebook Asus. Ho provato vari tasti, ma c'è sempre una direzione diagonale lungo cui il tasto di tiro non funziona...
C'è qualche soluzione?
Hai provato con una tastiera esterna?
Guest

Post by Guest »

Massimo32 wrote:
fadeout wrote:Io invece ho problemi se tento di tirare in diagonale. Ho un notebook Asus. Ho provato vari tasti, ma c'è sempre una direzione diagonale lungo cui il tasto di tiro non funziona...
C'è qualche soluzione?
Hai provato con una tastiera esterna?
Con la tastiera esterna funziona correttamente :)
Tra l'altro ho notato che anche con SWOS c'è lo stesso identico problema, per cui deduco che sia un problema del mio hardware.
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Anonymous wrote: Con la tastiera esterna funziona correttamente :)
Tra l'altro ho notato che anche con SWOS c'è lo stesso identico problema, per cui deduco che sia un problema del mio hardware.
Si e' un problema comune con i portatili, probabilmente e' dovutoi al fatto che dovendo integrare piu' funzioni per ciascun tasto (con Fn), le possibilita' di implementare combinazioni multi-tasto sono piu' limitate.
Post Reply