Cosa vorresti vedere in Yoda Soccer Final?

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Cosa vorresti vedere in Yoda Soccer Final?

Post by NicC17 »

Esprimi le tue opinioni su cosa vorresti vedere sulla prossima release di Yoda soccer o ancor meglio cosa ti aspetti nella Final release. Ognuno può liberare la sua anche quello che non vorresti vedere, eh. Insomma sparate!!!
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Beh comincio io:
Io vorrei vedere la carriera. Sono un affamato di carriera alla swos e PCcalcio2001. Mi piace di Swos che puoi fare la nazionale e ti convochi la squadra, beh questa cosa è fantastica. Avanti dite la vostra. Ciao
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Vorrei anche tutte le competizioni e la possibilità di inserire una competizione personalizzata nella carriera reale. Per esempio voglio inventare in Italia una coppa con tutte le squadre di A,B e C quindi mandare al via una 80ina di squadre è inserirla nel calendario della carriera già impostata nel gioco. Con la possibilità naturalmente di personalizzare una competizione(che sia coppa o lega) a mio piacimento con il numero di squadre che io preferisco. Spero mi sono spiegato. Beh sto dicendo tutto io. Ok andiamo avanti. Ciao
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

L'albitro e i guardalinee. E anche il quarto uomo. E la possibilità di protestare con l'arbitro per scampare un cartellino o magari prenderne uno rosso per eccessiva protesta o scampare un rigore. che ne dite di questa idea?
Pareri e idee forza.
Guest

Post by Guest »

Supporto per il netplay
Provolik
TV soccer watcher
Posts: 10
Joined: Thu Dec 30, 2004 4:40 pm

Post by Provolik »

Ero io, sorry :P
ProvoliK
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Tutti i campionati del mondo con le loro rispettive competizioni e le competizioni internazionali.
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Ah dimenticavo il condizionamento della partita quando si gioca in casa o fuori. E la possibilità di poter fare pressioni sugli albitri(è sporco vero?) naturalmente prima si deve diventare una squadra vittoriosa, ricca e potente.
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Scusate me ne venuta un'altra. I prestiti e le comproprietà nel mercato.
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

Allora facciamo così, per dare un senso al thread settimanalmente gli do una letta, riorganizzo e rispondo. Le idee carine le mando a Massimo per valutare di metterle nella "to do list" (anche se in proiezione futurissima). Solo per Yoda 1.0 ovviamente.

Settimana 1
Io vorrei vedere la carriera. Sono un affamato di carriera alla swos e PCcalcio2001. Mi piace di Swos che puoi fare la nazionale e ti convochi la squadra, beh questa cosa è fantastica. Avanti dite la vostra. Ciao

Scusate me ne venuta un'altra. I prestiti e le comproprietà nel mercato.

Ah dimenticavo il condizionamento della partita quando si gioca in casa o fuori. E la possibilità di poter fare pressioni sugli albitri(è sporco vero?) naturalmente prima si deve diventare una squadra vittoriosa, ricca e potente.
La carriera, se sarà sviluppata, ci sarà dopo la prima definitiva di Yoda, quindi per ora rimangono in sospeso.
Tutti i campionati del mondo con le loro rispettive competizioni e le competizioni internazionali.
Questo senz'altro, anche se il database tocca a voi utenti :P
L'albitro e i guardalinee. E anche il quarto uomo. E la possibilità di protestare con l'arbitro per scampare un cartellino o magari prenderne uno rosso per eccessiva protesta o scampare un rigore. che ne dite di questa idea?
L'arbitro e i guardalinee già sono nella "to do", ovviamente prima dobbiamo implementare le scivolate e di riflesso i falli. L'idea di poter protestare è carina invece :wink:
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Vista la situazione... io vorrei... andarmene due mesi ai Caraibi! :lol:
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Vista la situazione... io vorrei... andarmene due mesi ai Caraibi!
Sul serio ci abbandoneresti sul più bello, compare Massimo?
Dai non preoccuparti che in questo momento le idee mi sono finite... e così non dovrai scappare da nessuna parte. :twisted:
Mi fai un incubo?!
Ciao, Buon lavoro! :D
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

L'idea di poter protestare è carina invece
L'idea di protestare con l'arbitro è carina vero?
Grazie anche a te Kanchelskis per aver dato dei pareri su delle mie idee, fa sempre piacere!
Ah dimenticavo il condizionamento della partita quando si gioca in casa o fuori. E la possibilità di poter fare pressioni sugli albitri(è sporco vero?) naturalmente prima si deve diventare una squadra vittoriosa, ricca e potente.
E questa ti è piaciuta?
Ciao
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Scusami Massimo, ti avevo detto un momentino fa che non avevo idee.. Ma caspita come l'ho detto ora mi devo smentire. Me n'è venuta una che dovrebbe essere favolosa. Che ne dite dell'affollamento degli stadi?
Mi spiego meglio; in pratica in base alla partita ed alla situazione della squadra(prima in classifica o giu di lì o semifinalista di coppa o ancora che gioca con squadre prestigiose) si può avere un'affluenza negli stadi più grande: se gioca Milan-Juve lo stadio esploderà di gente, se gioca Juve-Spal(Massimo rispetto per la Spal, e solo a titolo di esempio!) non avremo tanta gente, e ancora possiamo dire, se gioca Spal-Juve avremo lo stadio Strapieno(gioca la Juve!)(e per parcondicio dovrei dire; vale anche per Milan, Inter, Real Madrid, Barcelona, Boca Junior, Bayer M, ecc ecc...).
Ok, sparate gente! :D
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

NicC17 wrote:Scusami Massimo, ti avevo detto un momentino fa che non avevo idee.. Ma caspita come l'ho detto ora mi devo smentire. Me n'è venuta una che dovrebbe essere favolosa. Che ne dite dell'affollamento degli stadi?
Ehm... ma ci hai giocato con la beta 72?
Solo per la curva nord al momento, ma fa proprio quello che dici :D
Post Reply