Cosa vorresti vedere in Yoda Soccer Final?

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

eddie619 wrote:Ho racchiuso tutte le idee in un post e ne ho aggiunte altre mie, queste basterebbero fino a Yoda 2.0 :lol:

• Modalità Carriera
Questa va di sicuro in Yoda 2.0 ;)
eddie619 wrote: • Modalità Trasferimenti per trasferire giocatori anche fuori dalla modalità carriera
Già ora e' possibile trasferire facilmente i giocatori tramite l'editor delle squadre (vedi manuale incluso nel gioco).
eddie619 wrote: • Modalità Highlights per rivedere i gol salvati
Anche questo si può gia' fare, premendo H a fine partita.
eddie619 wrote: • Inserimento delle squadre che hanno fatto la storia del calcio, come il Real anni ’60.
Questo lo può fare chiunque aggiungendo nuove squadre tra quelle custom.
eddie619 wrote: • Inserimento delle sostituzioni
Dovrebbero essere pronte per la prossima versione.

Ciao :)
eddie619
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Mon Jun 26, 2006 9:03 pm
Contact:

Post by eddie619 »

Parlo di parti apposite per le squadre classic e per gli highlights, che si possono vedere ora solo giocando... Una sorta di sez. highlights come a SWOS? Così come il trasferimento... Insomma per ora ci sono trucchetti io vorrei sezioni apposite XD

Ah, richieste nuove, ora arrivate al 3.0 XD

• Inserimento di punizioni/rigori
• Aumento delle statistiche di fine match, come uomo del match, tiri fatti, assist fatti, etc…
• Inserimento del fuorigioco
• Possibilità di effettuare rovesciate e sforbiciate
Kanchelskis
FIFA President
FIFA President
Posts: 148
Joined: Wed Dec 29, 2004 3:22 am
Location: Rome, Italy

Post by Kanchelskis »

eddie619 wrote: Ah, richieste nuove, ora arrivate al 3.0 XD
No è tutta roba prevista per la 1.0 :D , anche se..
eddie619 wrote: • Inserimento di punizioni/rigori
Penso fra due o tre beta, dobbiamo integrare le scivolate
eddie619 wrote: • Aumento delle statistiche di fine match, come uomo del match, tiri fatti, assist fatti, etc…
Penso sia fattibile
eddie619 wrote: • Inserimento del fuorigioco
Mmmm c'è da valutare se inserirlo o meno, SWOS non l'aveva
eddie619 wrote: • Possibilità di effettuare rovesciate e sforbiciate
Qualche abbozzo lo abbiamo fatto, almeno grafico, ma anche queste sono da valutare
Guest

Post by Guest »

Per i fuorigioco: Che c'entra, Yoda Soccer non dovrebb'essere una miglioria di SWOS? Anche se li odio, i fuorigioco ci devono essere.
eddie619
TV soccer watcher
Posts: 13
Joined: Mon Jun 26, 2006 9:03 pm
Contact:

Post by eddie619 »

Ero sloggato.
PaperiniK

Post by PaperiniK »

Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il progetto che fa veramente PAVUVA! Sono contento che finalmente qualcuno ha pensato anche a noi poveri utonti di GNU/Linux che non riescono più a far girare il vecchio SWOS su floppy disk :)
Onestamente le cose di cui sento più la mancanza sono:
* Scivolate
* Colpi di testa (quelli rendevano un gol spettacolare) in caduta
* Ammonizioni e Espulsioni.

Per il resto, oltre la modalità Carriera che da quanto ho capito implementerete più avanti, devo ammettere che una mezz'oretta al giorno ci gioco e mi diverto ^_^'

Ancora complimenti :)
Matte&Lollo
Someone..
Posts: 6
Joined: Fri Oct 21, 2005 10:20 pm

Post by Matte&Lollo »

Ragazzi di sicuro c'è da implementare l' AI delle squadre gestite dal computer...
Ho fatto un quadrangolare con l'Oman contro Francia, Argentina e Brasile...ho vinto senza grosse difficoltà tutte e 3 le gare... :shock:

E'vero che me la cavo 8) però forse così è esagerato!!! :?
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Post by Massimo32 »

Matte&Lollo wrote:Ragazzi di sicuro c'è da implementare l' AI delle squadre gestite dal computer...
Ho fatto un quadrangolare con l'Oman contro Francia, Argentina e Brasile...ho vinto senza grosse difficoltà tutte e 3 le gare... :shock:

E'vero che me la cavo 8) però forse così è esagerato!!! :?
Si, questo e' chiaro. Per chi sa giocare a SWOS almeno decentemente Yoda e' ancora troppo facile.
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Ho avuto, forse, un'altra bella trovata.
Si potrebbe inserire il fattore clima. Mi spiego:
Applichiamo un datario (o calendario) affinché in base alla stagione ed anche nel paese in cui si gioca, si far avere alla squadra un determinato comportamento:
si avrà quindi che se si gioca in agosto per il precampionato il caldo farà da padrone e la stanchezza si farà sentire e quindi anche i giocatori più veloci potrebbero soffrire di lentezza per stanchezza al contrario di chi possiede come migliore caratteristica la resistenza anziché la velocità. Oppure se si gioca in gennaio una partita amichevole in argentina vale il discorso sopra citato, perché in Argentina in quel periodo è estate. O ancora andare a giocare nel nord della russia si dovra essere a conoscenza che il freddo (siberiano) è di casa quindi stadi innevati o pesanti nel migliore dei casi.
E' un gran lavoro fare una cosa del genere ma secondo me è una bella cosa poi piano piano si arriva a tutto.
Ciao e Forza Italia, avanti Così
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Ah, siccome si è parlato sempre di carriera, vorrei vedere in questa modalità la possibilità di allenare nel senso di far crescere una giovane promessa quindi avere pure delle rose giovanili e magari mandare all'avan scoperta un osservatore. O allenare in Nazionali minori tipo l'Under17 o Under 20 o Under21 o quella Olimpica fino a fare il salto e arrivare alla nazionale. A questo punto avere un punteggio come allenatore come biglietto da visita e avere delle buone proposte. Mi è sempre piaciuto avere un gioco manageriale tipo PCCalcio2001 e un mito di giocabilità come Sensible World of Soccer.
Spero si possa esaudire questo mio desiderio. Ciao
Provolik
TV soccer watcher
Posts: 10
Joined: Thu Dec 30, 2004 4:40 pm

Post by Provolik »

Forse mi ripeto, ma la cosa più bella secondo me sarebbe la possibilità di un multiplayer via rete.

Inoltre poter giocare su internet con altri avversari direi che darebbe una spinta non da poco sulla celebrità di yoda soccer...
ProvoliK
NicC17
Soccer fan
Soccer fan
Posts: 52
Joined: Mon Feb 20, 2006 1:16 pm

Post by NicC17 »

Guarda il gioco in rete è senza dubbio una bel traguardo per Yoda Soccer ma il progetto mira a creare un qualcosa di più ampio nel modo del calcio ludico arcade alla Sensible Soccer visto che quest'ultimo non si poteva ne ampliare ne migliorare.
Comunque ribadisco che giocare in rete con un Yoda soccer sarebbe senz'altro fantastico.
Se ho sbagliato qualcosa o detto qualcosa di non corretto, rettificate pure.
Ciao
Guest

Post by Guest »

innanzitutto complimenti per il progetto e grazie di cuore per il vostro lavoro!

I miei suggerimenti sono, a parte i già citati falli, cartellini e sostituzioni, inerire la possibilità di modificare la tattica dell'avversario poco prima di iniziare la partita così come lo si può fare per la propria squadra e riuscire ad elaborare almeno una nuova tattica con le 3 punte in linea.

Per ora questo è il mio contributo alle proposte. Complimenti ancora per YODA!
Guest

Post by Guest »

i calendari delle giornate...
Guest

Post by Guest »

Supplementari e rigori nelle amichevoli...
Post Reply