Novità YSoccer16?

Board esclusiva per i nostri connazionali. Lingua: Italiano
Post Reply
nic77ita
Someone..
Posts: 2
Joined: Tue Sep 23, 2014 6:49 pm

Novità YSoccer16?

Post by nic77ita »

Ciao Massimo, come va? Ho letto alcune novità sul post degli amici spagnoli. Siccome seguo sempre, ancora, spesso e molto questo progetto (ti dirò, mi ero messo a passare qualche ora dietro Blitzmax ma sinceramente c'ho lasciato stare poco dopo), volevo chiederti se gentilmente potevi rilasciare, se ti vai e lo puoi fare, qualche dettaglio in più, tipo:
il nome proseguirà con YSoccer seguito dall'anno della pubblicazione?
che novità strutturali introdurrai?
Carriera?
Tornei personalizzati?
Magari completata la stesura di Yoda Soccer si potrebbe introdurre qualcosa di nuovo, io avrei qualche idea, ma se vorrai ascoltarla basta chiedermelo e te la dirò.
Grazie 1000 per il tuo magnifico lavoro, buon proseguimento.
Salutoni
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Novità YSoccer16?

Post by Massimo32 »

nic77ita wrote:Ciao Massimo, come va? Ho letto alcune novità sul post degli amici spagnoli. Siccome seguo sempre, ancora, spesso e molto questo progetto (ti dirò, mi ero messo a passare qualche ora dietro Blitzmax ma sinceramente c'ho lasciato stare poco dopo), volevo chiederti se gentilmente potevi rilasciare, se ti vai e lo puoi fare, qualche dettaglio in più, tipo:
il nome proseguirà con YSoccer seguito dall'anno della pubblicazione?
che novità strutturali introdurrai?
Carriera?
Tornei personalizzati?
Magari completata la stesura di Yoda Soccer si potrebbe introdurre qualcosa di nuovo, io avrei qualche idea, ma se vorrai ascoltarla basta chiedermelo e te la dirò.
Grazie 1000 per il tuo magnifico lavoro, buon proseguimento.
Salutoni
Ciao nic77ita,
per la prossima versione (il nome non è stato deciso) l'idea è la seguente:
- abbandonare BlitzMax in favore di Java (+LibGDX), per metà questo lavoro è stato già fatto per la demo su Android, e ad oggi è circa al 65%
- sostituire il vecchio formato di dati non-standard con un nuovo formato standard (JSON), sia per le squadre che per le competizioni
- competizioni predefinite
- salvataggio/caricamento competizioni
Riguardo le idee, sono sempre benvenute, il forum c'è anche per questo ;)

Massimo
nic77ita
Someone..
Posts: 2
Joined: Tue Sep 23, 2014 6:49 pm

Re: Novità YSoccer16?

Post by nic77ita »

Massimo32 wrote:
nic77ita wrote:Ciao Massimo, come va? Ho letto alcune novità sul post degli amici spagnoli. Siccome seguo sempre, ancora, spesso e molto questo progetto (ti dirò, mi ero messo a passare qualche ora dietro Blitzmax ma sinceramente c'ho lasciato stare poco dopo), volevo chiederti se gentilmente potevi rilasciare, se ti vai e lo puoi fare, qualche dettaglio in più, tipo:
il nome proseguirà con YSoccer seguito dall'anno della pubblicazione?
che novità strutturali introdurrai?
Carriera?
Tornei personalizzati?
Magari completata la stesura di Yoda Soccer si potrebbe introdurre qualcosa di nuovo, io avrei qualche idea, ma se vorrai ascoltarla basta chiedermelo e te la dirò.
Grazie 1000 per il tuo magnifico lavoro, buon proseguimento.
Salutoni
Ciao nic77ita,
per la prossima versione (il nome non è stato deciso) l'idea è la seguente:
- abbandonare BlitzMax in favore di Java (+LibGDX), per metà questo lavoro è stato già fatto per la demo su Android, e ad oggi è circa al 65%
- sostituire il vecchio formato di dati non-standard con un nuovo formato standard (JSON), sia per le squadre che per le competizioni
- competizioni predefinite
- salvataggio/caricamento competizioni
Riguardo le idee, sono sempre benvenute, il forum c'è anche per questo ;)

Massimo
Grazie per le info.
Come avanzamento sei a buon punto, credo. Ho notato che alla domanda carriera ancora non dai risposte, capisco, effettivamente diciamo possa essere il prossimo step.
Quando pensi di postare una versione? Orientativamente.
Ancora grazie. Salutoni
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Novità YSoccer16?

Post by Massimo32 »

nic77ita wrote: Grazie per le info.
Come avanzamento sei a buon punto, credo. Ho notato che alla domanda carriera ancora non dai risposte, capisco, effettivamente diciamo possa essere il prossimo step.
Quando pensi di postare una versione? Orientativamente.
Ancora grazie. Salutoni
Della carriera non penso si possa parlare prima di aver completato tutte le caratteristiche di base.
Oltre quelle previste per la prossima versione, mancano ancora punizioni, rigori e tornei personalizzati/predefiniti.
Per la nuova versione c'è ancora un bel po' da fare, ci vorrà non meno di 3-4 mesi.
dilando
TV soccer watcher
Posts: 18
Joined: Mon Jun 17, 2013 7:59 pm

Re: Novità YSoccer16?

Post by dilando »

E che ne diresti di una versione mmo in stile giochi come SLITHER.IO , WINGS.IO (vedi sito "http://iogames.space/").
Sarebbe fortissimo e per voi che avete padronanza di java dovrebbe essere uno scherzo da realizzare. :D
Massimo32
Chapman's successor
Chapman's successor
Posts: 852
Joined: Wed Dec 29, 2004 1:14 pm
Location: Turin, Italy

Re: Novità YSoccer16?

Post by Massimo32 »

dilando wrote:E che ne diresti di una versione mmo in stile giochi come SLITHER.IO , WINGS.IO (vedi sito "http://iogames.space/").
Sarebbe fortissimo e per voi che avete padronanza di java dovrebbe essere uno scherzo da realizzare. :D
Nulla è impossibile, per chi non lo deve fare. :D
Post Reply